Come fare SEO

Recentemente, ho fatto un piccolo esperimento ed ho trovato alcuni client locali per me. Non sono stato di carica loro come loro sono parenti o amici (o amici di famiglia) e ho voluto provare qualcosa: Fare SEO per le imprese locali che richiede solo tempo, aka il lavoro vieni pagato per fare (se mi veniva a pagamento) sarebbe puro profitto, in quanto richiede solo il vostro tempo.

Dopo alcune settimane di test, anche io rimasto sorpreso da quanto bene funziona questa roba –

I risultati di cui sopra sono per un cliente che può potenzialmente rendere £ 10.000 per il piombo (come è nella nicchia costruzione) e ha ottenuto 16 porta questo mese – Fino dalla sua prima due mesi scorso.

Sono riuscito anche a raggiungere questo obiettivo dopo aver investito appena 12 ore nel mondo del lavoro, e spendendo un totale di .. Avete indovinato: $ 0.

Cose da notare prima:

Devo dire che questo sito ha già avere diverse ritroso prima di iniziare, ed era stato indicizzato nella top 100 per la maggior parte di esso è già parole chiave.

Il sito è anche più di 3 anni, anche se ha solo 3 pagine.

SERPBook osserva che il sito ha 768 ritroso, questo è dovuto alla società che ha progettato il sito creando un backlink a livello di sito per questo sito. E ‘ottenuto molto meno collegamenti di quello realisticamente, ha solo circa 65 domini riferimento ora.

Indice [spettacolo]

Quindi, senza ulteriori indugi … Entriamo in esso.

Analisi dei concorrenti

Prima devo fare per iniziare a lavorare su questo sito, ho passato mezz’ora a guardare le altre pagine in questa classifica SERP e annotato diverse cose che sapevo di poter battere immediatamente il blocco:

* Gli importi bassi di contenuti – La posizione # 1 avevano solo 470 parole del contenuto della pagina classifica.

* Siti anziane – Le pagine classifica su Pagina n ° 1 erano tutti lì per diversi anni, il sito del mio cliente è stato uno dei più nuovi domini, anche con 3 anni di età.

* Basse quantità di Link – La maggior parte dei siti avevano sotto i 50 domini riferimento e la maggior parte dei collegamenti sono stati directory, profili sociali o locali (giornali, eventi, forum, ecc) i collegamenti comunque.

* Non ottimizzato Pages – La maggior parte delle pagine di classifica non aveva nemmeno una descrizione Meta, per non parlare di altre parti della pagina ottimizzata.

Nel complesso ho potuto vedere che la maggior parte di questi siti sono stati ottimizzati da parte delle agenzie di web design che ha costruito i siti, che probabilmente non sanno molto su SEO, o ha avuto una conoscenza di base di essa e solo essa upsold ai clienti di progettazione per fare un po ‘ di soldi extra.

Davvero non ero preoccupato dall’analisi rapido quando si guarda attraverso questo SERP, l’unica cosa che mi preoccupava (in una maniera molto piccola) è stato l’età degli altri siti .. Alcuni di loro erano più di 10 anni. Anche se a causa delle piccole quantità di contenuti e link, ho pensato che avrei potuto facilmente battere questi fuori.

OnPage contenuti

Una delle prime cose che ho segnalato era che tutti i concorrenti avevano piccole quantità di contenuti. La pagina attuale classifica (che era la home page) aveva solo 75 parole su di esso, così ho deciso di spendere 45 minuti al telefono con il cliente che chiede circa l’azienda, il servizio fornito e l’industria globale – Mentre ero al telefono, Stavo scrivendo la pagina.

45 minuti più tardi e la mia pagina ha avuto 968 parole su di esso – Oltre il doppio di quello della pagina # 1.

Ho anche chiesto al mio cliente di scrivermi le immagini di lavori recenti, una foto di se stesso e una piccola bio – ho aggiunto una su di me widget di (come quello sul mio blog, sul lato destro) per il lato destro della sua homepage , che ha ulteriormente aggiunto 25 più parole alla pagina.

Ho fatto le altre 2 pagine del sito di una pagina di grande ampiezza, in modo che non avrebbe mostrato la barra laterale, facendo che il bio / su di me widget di unico alla homepage.

Ho aggiunto le immagini recenti di lavoro in una galleria sulla home page, utilizzando questo plugin. Ho anche fatto in modo che ogni immagine ha una scheda alt dall’aspetto pertinente e naturale.

OnPage SEO

Non c’era troppo da fare con questo, solo un paio di piccoli miglioramenti.

Meta Data

Attualmente, non aveva alcun plugin SEO e stava solo usando le impostazioni di default di WordPress. Così ho cambiato i metadati su un bel po ‘.

Ho cambiato il titolo meta essere formattato in questo modo:

Marca + Main Chiave + Numero di telefono

Ho aggiunto il numero di telefono, in modo che la gente potesse chiamare senza dover visitare il sito web, sapevo che sarei ancora in grado di rango e ha deciso di mettere le parole chiave nella descrizione più che il titolo.

Ho cambiato la descrizione meta per:

Noi di Marca stati nel settore Keyword per diversi anni, con i clienti provenienti da tutto il territorio Posizione e oltre.

Davvero semplice meta dati, niente di troppo appariscente e sembra molto naturale.

Mappa del sito

Non aveva una mappa del sito, ha appena avuto il feed di WordPress di default, quindi ho solo usato il default Yoast SEO uno come non pensavo che in ogni caso la mappa del sito avrebbe offerto molto potere.

Strumenti per i Webmaster di Google & My Business

Prima di me lavorare con lui, non aveva né WMT o la possibilità di rango negli elenchi locali, come non aveva firmato fino a Google la mia attività.

L’ho firmato per entrambi, fatto in modo ha ottenuto la carta e mi ha trasmesso il perno, quindi presentato la sua mappa del sito e tutti i suoi pagine attraverso strumenti per i webmaster.

Link Building gratuito

C’è una ricchezza di opportunità per arrivare a ritroso gratuitamente su internet. Sono riuscito a ottenere un sacco di link a ritroso per questo cliente in solo una questione di ore.

Profili sociali

Ho contattato il cliente e fatto in modo che è stato firmato (e aveva un link al suo sito) per tutti i principali social network:

* Twitter

* Facebook

* Youtube

* Google+ (ho fatto questo, utilizzando lo stesso account del WMT / Google My Business parlavo prima)

* Tumblr

* LinkedIn

* Pinterest (si ottiene un link Dofollow verificando la pagina)

CERCA

Calcola con 2 veloci click quanto puoi guadagnare utilizzando Citypage

Posiziona la tua azienda su Google

Calcola Guadagno
Caricando...
pagine della città

GRATIS
VIEW