Event Ended

No Ratings Yet
728 Views

Event Details & Reservation

Add to Calendar 12/01/2017 09:00 PM 12/02/2017 11:00 PM Europe/Paris Dialoghi sul perdono tra Alessandro Bergonzoni e Daniel Lumera. Teatro della Casa di Reclusione di Bollate citypage false MM/DD/YYYY

I ‘ Dialoghi sul Perdono’ partoriscono da un incontro. Un incontro nel senso più profondo che il termine ha quando ad incontrarsi sono anime e persone prima che personaggi, come nel caso di Alessandro Bergonzoni e Daniel Lumera.

Assisteremo a narrazioni, storie, improvvisazioni e molto altro di non preventivabile sul tema del perdono, un valore universale appartenente all’umanità intera, un modo di essere e camminare nella vita che insegna a riconoscere in ogni conflitto, dolore, separazione, in ogni altro da sé, un dono e un’ opportunità.

L’ evento si svolge all’ interno del teatro della Casa di Reclusione di Milano Bollate. A simboleggiare che c’è un luogo interiore inviolabile dove la libertà si può esprimere a prescindere dalle condizioni esteriori e far fiorire un nuovo concetto di uomo e di umanità, trovando nuove strade e nuove opportunità. In quel luogo ogni incontro è possibile. Il perdono è quel ponte che rende possibile ogni incontro.

Tutti i biglietti d’ ingresso di questo evento sono devoluti a sostenere il progetto ‘ I Dialoghi sul Perdono’ in 10 Istituti Penitenziari che si concluderanno con la premiazione di alcuni detenuti con l’assegnazione del titolo di ‘ Ambasciatore del Perdono’ l’11/3/2017 durante la seconda edizione della Giornata Internazionale del Perdono che si terrà in Campidoglio, Roma.

Teatro della Casa di Reclusione di Bollate

Via Cristina Belgioso 120 20157 Milano Bollate,
Bollate, Italia
Bollate

Contact For More Details

Video Presentation

Calcola con 2 veloci click quanto puoi guadagnare utilizzando Citypage

Posiziona la tua azienda su Google

Calcola Guadagno
Caricando...
pagine della città

GRATIS
VIEW