2019? È l’anno del Living Coral

2019? È l’anno del Living Coral

Il Pantone Color Institute ha decretato che il 2019 sarà l’anno del Living Coral (codice 16-1546), una nuance calda e vibrante di arancio tendente al pesca, legata al mondo della natura e in cui è racchiusa tutta l’energia della passione.

Una tradizione, quella di Pantone, ormai consolidata da un ventennio, che nasce da una strategia di marketing, ma che ha ormai la forza di influenzare il mondo della moda, dell’arte e del design.

Se il 2018 è stato l’anno dell’Ultra Violet e dei misteri del cosmo, quest’anno Pantone, con la sua indiscussa autorità, ci fa immergere nelle profondità dell’oceano.

Energizzante e pieno di vita, coinvolgente e luminoso, il Living Coral porta con sé conforto e benessere, trasmette voglia di gioco e di leggerezza e non fa mancare un forte richiamo ambientalista, con la sua ispirazione alla preziosità e raffinatezza delle barriere coralline.

Occorre dirlo…il Living Coral è un colore bellissimo, ma sicuramente non facile da abbinare… siete pronti a raccogliere la sfida?

Per qualche spunto potete rivolgervi direttamente a

https://store.pantone.com/it/it/articles/colors/fashion-color-trend-report-london-autunno-inverno-2019-2020.html

 

 

condividere

post correlati