L’FBI ha appena fatto una legge per gli abusi sugli animali rendendolo un crimine alla pari all’omicidio , all’ incendio doloso , l’ aggressione e traffico di droga.

l’FBI ha iniziato a monitorare gli episodi di maltrattamento degli animali , come hanno fatto per gli incendi dolosi , l’ aggressione e omicidio. Ha ancheaccusato di crudeltà animale un gruppo per un crimine Del 2014. E’ al pari di reati come Omicidi, incendi, aggressioni e traffico di droga.

La variazione è dovuta in gran parte a Mary Lou Randour. “Sappiamo che per via della laloro “capacità di soffrire a lungo”, ha detto al giornale Randour nella maggior parte delle società è risaputo sopratutto per quelle speci e reature (esseri umani inclusi) che dipendono da altri. Sia gli anziani o bambini o animali , devono essere protetti “, ha aggiunto .

Dieci anni fa , lo psicologo che avrebbe continuato a diventare un consulente senior

presso l’ Animal Welfare Institute ha avuto un momento difficile perche’ attraverso il monitoraggio  i tasso di abusi è stato si e’ alzato notevolmente.

Ora , l’FBI categorizza crudeltà sugli animali per : ” . Semplice negligenza / completa , abuso intenzionale e torture , abusi organizzati ( come dogfighting e combattimenti di galli ) e abusi sessuali sugli animali” Essi definiscono crudeltà sugli animali come ” volutamente , consapevolmente , o temerariamente perpetrano un’azione che maltratta o uccide un animale senza giusta causa (come torturare, struggere ,mutilare ,menomare , avvelenare o abbandonare)”

L’FBI ha classificato tutti i casi di abusi degli animali , anche quelli estremi , in ‘altra categoria National Incident Based segnalazione di sistema , dove le forze dell’ordine locali anche ammassando molti piccoli crimini , rendono difficile per i ricercatori come Randour per monitorare gli abusi sugli animali .

Come riporta Huffington Post , ” gli studi dell’FBI dimostrano che i serial killer come impalano le teste di cani, rane e gatti su bastoni ; David Berkowitz , conosciuto come il ‘ Figlio di Sam , ‘ ha avvelenato il cane di sua madre ; e Albert DeSalvo , alias

lo strangolatore di Boston , ‘ intrappolò cani e gatti in casse di legno per ucciderli sparando frecce attraverso le scatole ” .

« »

CERCA

Calcola con 2 veloci click quanto puoi guadagnare utilizzando Citypage

Posiziona la tua azienda su Google

Calcola Guadagno
Caricando...
pagine della città

GRATIS
VIEW