No Ratings Yet
1934 Views +

Scheda attività

Se fosse il titolo di un libro sarebbe “Da Milano a Vimercate e forse ritorno… “.

E noi ci siamo andati rimanendoci..

Arrivi nella piazza e sulla sinistra a lato chiesa scorgi l’ enoteca. In perfetto stile da Eno Design Trattoria, il luogo a due vetrine mostra da subito la cantina di vini che sin dall’ entrata ti da la possibilità di sentirne il profumo perchè si. Il vino che hanno è buono davvero. La compagine della piazza illuminata dai lampioni sia in estate che in inverno proietta l’ ombra della chiesa di Santo Stefano. Il tutto e’ davvero suggestivo. Vale così la pena di uscire da Milano e provare a farci un salto.

Il posto e’ davvero carino e merita una visita. I gestori fanno di tutto per metterti a tuo agio tanto che ti verrebbe voglia di sederti e perderti per i vicoli di Vimercate che, garantiamo, dopo un buon bicchiere di Rosso scelto da Andrea merita sicuramente un occhio alla cittadella e lei lo sa. Merum ti disseta e Vimercate ti culla.

I piatti sono davvero ottimi. Buone porzioni. Tutto sommato il prezzo della cena (fanno anche pranzi aziendali) ti permette di ordinare qualche bicchiere di vino in più che (lo voglio ribadire) e’ davvero buono. Puoi scegliere un vino Trentino o un Siculo. Vini dal Nord al Sud.

Quando uscirete da li ci sarà da perdersi anche se tutto e’ vicino e a portata di gita (parcheggio, via pedonale, negozi). Sia che tu ti voglia smarrire nelle chiacchiere del luogo discreto che ti ospita o passare una serata a guardare la tua bella (non che le due cose si escludano) sei nell’ enoteca tra le piu’ “in gamba” di tutte. Noi ci andiamo.

Merum è a Vimercate in Piazza Castellana, 23, 20871 Vimercate MB

 

Please rate this

Enoteca piazza Castellana a Vimercate
CONTATTO: Andrea

Piazza Castellana ,
Vimercate, italia
Italy

039 626 0136

http://www.merumvini.it

Contact For More Details

Calcola con 2 veloci click quanto puoi guadagnare utilizzando Citypage

Posiziona la tua azienda su Google

Calcola Guadagno
Caricando...