No Ratings Yet
1133 Views +

Scheda attività

La tua leggenda Personale è quello che hai sempre desiderato fare – scriveva Paulo Coelho ne L’Alchimista – Tutti, all’inizio della gioventù, sanno qual è la propria Leggenda Personale. In quel periodo della vita tutto è chiaro, tutto è possibile,  e gli uomini non hanno paura di sognare e di desiderare tutto quello che vorrebbero vedere fare nella vita. Ma poi, a mano a mano che il tempo passa, una misteriosa forza comincia a tentare di dimostrare come sia impossibile realizzare la Leggenda Personale“. Fortunatamente, però, qualcuno riesce a superare tutti gli ostacoli, riuscendo a realizzare il proprio sogno, con sacrificio e perseveranza.
Una di queste persone è Lorena, imprenditrice milanese che ha trasformato la sua passione per le piante e la natura in un vero e proprio lavoro. Laureata in scienze naturali e amante dei viaggi, il suo sogno si chiama FattiaMano, ed è un marchio di cosmesi naturale, biologica ed ecosostenibile unico nel suo genere.
Nel suo laboratorio “alchimistico” milanese Lorena ha dato vita a una linea di prodotti creati artigianalmente: creme, saponi, detergenti che rendono veramente belle le persone che li utilizzano e portano in sé la storia di quel prodotto, curato nei minimi dettagli, dalla scelta degli ingredienti al processo di lavorazione sino al confezionamento.
Nello stesso modo in cui la qualità di ciò che mangiamo o ingeriamo è importante per la nostra salute, così lo è anche ciò che ci spalmiamo sulla pelle. Le sostanze nocive e gli agenti chimici contenuti nelle creme e nei saponi venduti regolarmente in profumeria o nei supermercati,  sorpassano la barriera cutanea ed entrano nel sangue. Giorno dopo giorno, anno dopo anno, a forza di utilizzare questi prodotti su viso, mani, corpo, anziché migliorare peggioriamo, rischiando di sviluppare patologie legate all’utilizzo di sostanze cancerogene e aggressive.
I prodotti Fattiamano, invece, impiegano solo materie prime naturali di comprovata dermocompatibilità, oli extravergini estratti a freddo, burri integri e integrali, estratti di fiori e piante, oli essenziali profumati e ricchi di sostanze attive. Niente olio di palma, palmisto, soia e sandalo.
Ho personalmente provato diversi prodotti e li ho acquistati anche per fare dei regali. La bontà del prodotto la capisci subito dall’intenso profumo che emanano le confezioni e vi assicuro che una volta provati sulla vostra pelle noterete subito la differenza. Ma Fattiamano non è solo una linea di prodotti cosmetici naturali! Infatti chiunque volesse provare a creare questo tipo di prodotti anche a casa propria può iscriversi ai corsi che Lorena tiene regolarmente e in cui proprio nel suo laboratorio potrete imparare a creare da soli la vostra linea di igiene e bellezza.

 

Please rate this



Italy

Contact For More Details

Calcola con 2 veloci click quanto puoi guadagnare utilizzando Citypage

Posiziona la tua azienda su Google

Calcola Guadagno
Caricando...