No Ratings Yet
384 Views +

Scheda attività

E-BIKE MTB TURBO KENEVO SPECIALIZED Scendere dai trail rocciosi, tecnici e impegnativi è una sensazione fantastica ma quando si deve risalire, giro dopo giro, la sensazione, soprattutto nei quadricipiti, è un po’ diversa. Ci piace  lavorare per tenerci in forma, ma a volte è anche bello trovare quel poco di potenza in più e c’ è  solamente una bici che ti permette di trovarla senza compromettere le escursioni generose – la Turbo  La Turbo  FSR, ovviamente, incorpora tutte le caratteristiche tanto apprezzate della nostre trail bikes ha un ampio tubo orizzontale per un controllo migliore – foderi batti catena molto corti per la massima maneggevolezza ed un movimento centrale basso per la stabilità Aggiungiamo 180mm di escursione sia sull’anteriore che sul posteriore e troviamo una bici in grado di fare tutto. Il telaio è stato realizzato in alluminio M5 con integrazione della batteria e del nuovo motore Turbo 1.3 che fornisce ben 15% di potenza in più grave; rispetto a quello precedente. Così grave; la bici è anche molto più divertente ed efficiente, mentre la nostra esclusiva taratura Rx Trail Tune trasferisce questa potenza ai pedali in modo fluido e silenzioso, rendendo anche la salita più ripida quasi un gioco da ragazzi. Il livello di assistenza è regolabile per poter prolungare l’autonomia ed il motore dedicato è; l’unico sul mercato con la caratteristica di ‘instant pedal engagement’ – la potenza è immediatamente disponibile al momento che serve e su tutto il range di cadenza. La batteria è completamente integrata nel tubo obliquo del telaio ed è; facilmente removibile per la ricarica. Ha una grande autonomia per poter percorrere lunghi trail, lontani da tutto. Come il motore, il suo posizionamento è; stato ottimizzato in relazione alla distribuzione del peso. Attraverso la nostra Mission Control App si più; controllare la tecnologia Turbo e sul display del telefono si vedono tutti i dati utili. Il controllo remoto ti permette di cambiare velocemente da una modalità; all’altra senza allontanare le mani dal manubrio, mentre un misuratore di potenza mostra esattamente quanto potenza esprimi tu e quanta il motore. La Turbo Kenevo FSR 6Fattie prevede un ammortizzatore  TTX22M a molla, una forcella RockShox Lyrik con corsa 180mm, gruppo SRAM GX monocorona e cerchi Roval 6Fattie, ideali per questo tipo di utilizzo. Questo telaio, con 180mm di escursione  realizzato in lega M5 Premium per essere resistente e leggero. Il design include la geometria Trail 6Fattie con movimento centrale basso, ampio tubo orizzontale e foderi batticatena corti. Il passaggio dei cavi, compresi quello del reggisella telescopico Command Post IR ; interno, mentre la batteria è integrata nel tubo obliquo. Il motore dedicato Turbo 1.3 con taratura Rx Trail è stato creato per la Kenevo e fornisce il 15% di potenza in pi&ugrav; e maggiore efficienza rispetto alla versione 1.2. Si trova così nella fascia alta dei motori per e-bikes e presenta caratteristiche uniche come l’instant pedal engagement, un’ottima gestione del calore, un design a doppia ruota libera che interrompe l’erogazione se arrivi alla velocità; massima ed un output fluido, silenzioso e costante, anche al livello massimo. Batteria Turbo M1-504 con Trail Display e modulo ANT+/Bluetooth® e connettività; con la Mission Control App.   CASSETTA: SRAM PG-1130, 11-speed, 11-42t GUARNITURA: Custom alloy crankarms INGRANAGGI: Forged steel, 32T CATENA: KMC X11ET, 11-speed w/ Missing Link™ CAMBIO POSTERIORE: SRAM GX, long cage, 11-speed COMANDI: SRAM GX, one-click shift-lever UI/REMOTE: Trail Handlebar Remote, motor mode switch & walk-assist CARICATORE: Custom charger, 42V4A with Rosenberger plug MOTORE: Specialized 1.3, custom Rx Trail-tuned motor, 250W Nominal WIRING HARNESS: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M1-504, integrated Trail Display, ANT+/Bluetooth® module, 504Wh, Mission Control App connectivity FRENO ANTERIORE: SRAM Code R, hydraulic disc, 200mm FRENO POSTERIORE: SRAM Code R, hydraulic disc, 200mm REGGISELLA: Command Post Wu, S: 125mm of travel, M/L/XL: 150mm, 34.9mm, 8mm offset MANOPOLE: Specialized Sip Grip, half-waffle, XS/S: regular thickness, M/XL: XL thickness MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 27mm rise, 780mm width ATTACCO MANUBRIO: Specialized Trail, 3D forged alloy, 4-bolt, 6-degree rise SELLA: Body Geometry Henge Comp, hollow Cr-Mo rails, 143mm PEDALI: Specialized Platform, Cr-Mo axle, PP-Body MOZZO POSTERIORE: Specialized alloy disc, sealed cartridge bearings, 12x148mm, 10-/11-speed freehub, 28h CERCHI: Roval Traverse 27.5, hookless alloy, 38mm inner width, tubeless ready, 24/28h CAMERE: 27.5 x 2.3 / 3.0, 40mm Presta valve PNEUMATICO POST.: Butcher, GRID casing, Gripton compound, 2Bliss Ready, 27.5 x 2.8 RAGGI: DT Swiss, stainless PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID casing, Gripton compound, 2Bliss Ready, 27.5 x 2.8 MOZZO ANTERIORE: Specialized, sealed cartridge bearings, 15x110mm spacing, 24h COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 Premium Aluminum, 27.5 Trail Geometry, integrated down tube battery, enclosed internal cable and Command Post IR routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 180mm of travel FORCELLA: RockShox Lyrik RCT3, 27.5, Dual Position Air, Boost 15x110mm, 35mm stanchions, 180mm of travel AMMORTIZZATORE POST

Please rate this



Italy

Contact For More Details

Calcola con 2 veloci click quanto puoi guadagnare utilizzando Citypage

Posiziona la tua azienda su Google

Calcola Guadagno
Caricando...