Guarda questi genitori fumare insieme ai propri figli.

Guarda questi genitori fumare insieme ai propri figli.

La marijuana  sta suscitando polemiche da oltre un decennio, ma rimane ancora oggi uno dei più discussi problemi.

Mentre la maggior parte dei giovani sono saltati sul carro  dell’ erbaccia, potrebbe venire uno shock vedendo come le generazioni più anziane riescano a procurarsi la cosiddetta droga.

In un recente studio, i ricercatori hanno esaminato visto che piantare  infestanti e’ salito di 47.000 uomini. Nelle donne sopra i 50 anni di età si e’ visto trovato che la marijuana in soggetti di età 50-64 era salito 57,8 per cento, e che l’uso delle infestanti per gli over 64 e’ aumentato del 250 per cento.

Mentre molti figli del baby boom sorprende provato erbaccia per la prima volta quando erano adolescenti o giovani adulti, alcuni stanno provando per la prima volta. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che la marijuana ha dimostrato di alleviare una serie di problemi di salute tra cui l’ansia, artrite, malattia di Parkinson e dolore cronico, o potrebbe essere dovuto al fatto che le infestanti di poco valore nel circondario sono finalmente diminuito togliendo alle persone lo scetticismo.

Per dimostrare quanto di mentalità aperta gente è all’idea di fumare erba, CUT ha riunito i genitori e i loro figli per far loro fumare erba insieme per la prima volta. Dotato di tutti gli strumenti necessari – articolazioni, Bong, una grande ciotola di patatine e mai ho mai domande, ogni coppia sperimenta le gioie del legame. E i risultati sono sorprendenti.

condividere

post correlati