Una giornata che chiude in un tramonto da strapparsi i capelli e da riempirsi il cuore di Mojito, birra, musica, ballo e tanto sport. Paolo Ciriello di KTR e i suoi Bambini insieme a una spiaggia intera a celebrare la rampa che rende la festa infinita (durante l’ anno ve ne ricorderete poi). Un punto del sole che arriva in spiaggia degli Americani e tra rumore di legno, tonfi, rotelle e pedane stanne certo, se nn hai mai fatto skate, il 27 inizierai o riprenderai la tavola! lascia il segno sulla rampa e divertiti con i ragazzi di KTR (kiss The Rail).
Lasciare il segno e sicuramente insegnare ai tuoi figli che quando facevi skate lo facevi per il sano panico che ti faceva saltare perchè imparare a cadere equivale a rialzarsi e con qualche sano acciacco tornare a casa da mamma a mostrare i tuoi lividi piu’ gloriosi…ma qua mamma non conta. Qua ci sei tu con la tua tavola!
“Al Bagno del Americani sono più Ammerigani dell’Ammerigà” (lo definiscono cosi Paolo Ciriello e compagnia che, DEH, hanno organizzato la manifestazione) della costa, una rampa per fare notte davanti al mare. Si perche’ le rotelle sbatteranno sul legno fino a notte e quel rumore lo ricorderai e ti accenderà ad ogni passaggio casuale di skate da ora in poi.
Per tutta la durata di effetto venezia 2016 l’ASD Kiss the Rail sarà presente in piazza del luogo pio, vicino al palco centrale con la Miniramp…
– Free skate per i tesserati dell’A.S.D. Kiss The Raill e possibilità di tesserare in loco
– Minicorso per bambini a partire dai 5 anni comprensivo di tessera/assicurazione 10 euro
– Minicorso per bambini a partire dai 5 anni della comprensivo di tessera/assicurazione e skate con tutor per tutta la durata dell’evento 35 euro
– Dimostrazioni di Skate a cura degli associati di Kiss The Rail
– Tshirt e skate merchandising dell’associazione
Non dimenticate di farci un salto…!!
SKATE OR DIE!!
livorno, italy