Gelato Festival – Milano 4 e 5 maggio

Avete mai pensato di poter gustare un gelato al gusto di “tortellino burro e salvia” o fatto con “olio, pinoli e basilico” come il pesto?

Pensate che vi stia prendendo in giro? Ebbene no.

Al contrario: questi e altri “particolari” gusti si sfideranno insieme ad altri nel corso del Festival più goloso, quello del gelato appunto, in programma a Milano proprio nel weekend del 4 e 5 maggio.

Un evento eccezionale: curioso, originale, decisamente appetitoso e anche un concorso (16 i gelatieri che partecipano all’evento).

L’appuntamento è in Piazza del Cannone. Golosi di tutte le età potranno accedervi e assaggiare tutti i gusti in gara, votare per quelli preferiti, ma anche vedere in azione gli chef all’interno del più grande laboratorio mobile per la produzione del gelato al mondo, il “Buontalenti” (dedicato appunto all’inventore del gelato nel 1559) o partecipare ai corsi in aula didattica, allestiti in grandi food-track.

Quella che si svolgerà a Milano nelle prossime ore è l’ultima tappa della grande kermesse in Italia, dopo Firenze, Roma e Torino.

Dopo di che…non vi resta che seguirla a Berlino.

Per dare un’occhiata agli altri gusti in gara

https://gelatofestival.com/it/world-master/milano/#completing-flavors

« »

Calcola con 2 veloci click quanto puoi guadagnare utilizzando Citypage

Posiziona la tua azienda su Google

Calcola Guadagno
Caricando...