Truck Surf Hotel: l’ultima frontiera della vacanza per gli amanti del surf

Di che si tratta?

Il Truck Surf Hotel è un Mercedes Actros convertito con un sistema speciale che consente alle pareti e al soffitto di espandersi. Si trasforma in un fantastico “hotel on wheels” a due piani, che offre lo spazio di una casa e il miglior comfort durante le vostre vacanze.

Questo innovativo hotel mobile è completamente attrezzato e preparato per accompagnarti in un viaggio itinerante indimenticabile.

Ideale per viaggiatori desiderosi di cimentarsi con la navigazione o migliorare il proprio stile di surfisti; per gli avventurosi amanti della natura e della vita all’aria aperta; per sportivi o per attività di team building.

La mattina ti sveglierai circondato dalla natura e gusterai la tua colazione a bordo, in base all’esperienza che avrai scelto sarai guidato in luoghi meravigliosi, in Portogallo o Marocco, esplorando una varietà di posti incredibili, e la tua giornata si concluderà nel relax di un delizioso barbecue con i tuoi compagni di viaggio.

Edu e Daniela hanno viaggiato per anni in camper attraversando l’Africa e l’Europa, surfando e conoscendo posti e persone nuovi.

E così hanno inventato un nuovo modo di viaggiare, conoscere e condividere, nel rispetto della natura e dell’ambiente.

Se vuoi saperne di più:

https://trucksurfhotel.com/the-truck/

 

«Ecco come bisogna essere! Bisogna essere come l’acqua. Niente ostacoli – essa scorre. Trova una diga, allora si ferma. La diga si spezza, scorre di nuovo. In un recipiente quadrato, è quadrata. In uno tondo, è rotonda. Ecco perché è più indispensabile di ogni altra cosa. Niente esiste al mondo più adattabile dell’acqua. E tuttavia quando cade sul suolo, persistendo, niente può essere più forte di lei.» (Laozi).

« »

Calcola con 2 veloci click quanto puoi guadagnare utilizzando Citypage

Posiziona la tua azienda su Google

Calcola Guadagno
Caricando...