East market è diventato shop

East market è diventato shop

L’ East Market è ormai un punto di riferimento a Milano per coloro che amano aggirarsi tra oggetti inusuali e abbigliamento vintage, antiquariato, modernariato, dischi e vecchie collezioni.

Ma forse non tutti sanno che, in linea con lo stesso spirito londinese che ha ispirato il market, oggi esiste un vero e proprio negozio: l’East Market Shop, in Porta Venezia.

Il vantaggio? Invece di aspettare l’edizione mensile del mercatino, che ha ormai definitivamente cambiato sede e si è trasferito in via Mecenate, qui abbiamo un’esposizione permanente e selezionata, uno spazio curato in ogni dettaglio e ricco di curiosità, dove soddisfare le vostre piccole e grandi manie o dove scovare il regalo d’effetto.

Noi ad esempio abbiamo individuato piccoli oggetti della nostra infanzia e un’ampia selezione di opere di Riff Blast (al secolo Matteo Benassi) con il suo dissacrante mix di iconografia religiosa e cultura pop. Quanto basta per giustificare un piacevole giretto.

Ma lo spazio, con le sue tre vetrine su strada, promette anche di essere un luogo di incontro e aggregazione, dove saranno organizzati eventi in grado di far convergere e coinvolgere i mondi della musica, della moda e delle nuove tendenze.

Il motto? Everything old is new again.

condividere

post correlati